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🐟🐟🐟 L’ULTIMO RITROVATO PER “PESCARE” COPPIE DI SPOSI.

Funnel, Landing Page, Optin, Google Ads, Fb Ads, Pixel, Mail Chip, Aweber e ClickFunnels….. per alcuni sono parolacce per altri sono termini conosciuti.

 

Sono un breve elenco delle centinaia di Strumenti che si possono usare per intercettare coppie di sposi a cui proporre i propri servizi.

 

STRUMENTI. 🛠🔧🔩

 

Ancora dobbiamo parlare di questo approccio suicida verso lo strumento di moda, che viene proposto come la miracolosa soluzione.

 

Perché Scrivere​ suicida? Per il semplice motivo che non porta nessun risultato. 🚫

 

Siamo presi d’assalto da decine di venditori di pubblicità, che ci dicono 2 cose pericolosissime:


 

1️⃣ Un’azienda come la tua deve avere visibilità, come fai a non usare il mio strumento !?!

2️⃣ Devi prendere la versione migliore, perché l’immagine è importante.

 

Sono due frasi che non hanno senso, ma finché non lo capisci continui a spendere soldi senza renderti conto di quanto in realtà ti sta costando ogni singolo contatto e poi ogni appuntamento.

 

➡️ Per esempio se prendi uno stand in una fiera media, che ha un costo di circa 3.000€ a cui aggiungi almeno altre 1.000€ di spese allestimento, personale, materiali (ci teniamo molto bassi), hai la certezza prima di iniziare che hai speso 4.000€, ma nessuna idea di cosa accadrà.

 

📌 Se te ne torni a casa con 100 contatti di coppie che ti hanno lasciato una mail e un telefono validi, significa che hai pagato ogni nominativo 4€.

 

Poi dovrai lavorare per contattarli e farli venire in appuntamento.

 

Immaginiamo che delle 100 coppie 20 arrivano in appuntamento (tasso di conversione molto alto).

 

📌Il costo di ogni appuntamento sarà quindi di 200€ per ogni coppia che entra nel tuo ufficio (DUECENTO EURONI).

 



Infine, sei un ottimo venditore, e dei 20 appuntamenti ne chiudi la metà.

 

📌Ogni coppia, senza aver fatto ancora niente ti è costata solo per averla 400€.

 

Negli ultimi 10 anni noi stessi abbiamo speso centinaia di migliaia di euro negli Strumenti Pubblicitari: Riviste, Fiere, Portali, Siti, SEO, Cartellonistica, Brochure.

 

Risultati ZERO. Soldi spesi TANTI.

 

Questo finché non abbiamo capito che nessuno strumento è la soluzione, ma la capacità di costruire strategie fa la differenza.

 

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Avere uno strumento senza saper come usarlo, cosa scrivere, quando e con chi usarlo è folle.

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E’ come se domani tu volessi andare a pesca 🚣‍♂️🚣‍♀️e ti compri una Canna Feeder Ledgering Beach dotata di marchingegni sofisticatissimi ma non sei mai andato prima a pesca.



 

🔥🔥Nell’ordine devi sapere:
 ✍🏻

  

✅ Quale pesce vuoi pescare;

✅ Quale esca usare;

✅ Dove andare;

✅ Quando andare;

✅ Che tipo di difficoltà troverai;

✅ Che tecnica usare.

 

Insomma tutta una serie di conoscenze strategiche fondamentali per non tornare a casa a mani vuote ed essere deriso dagli amici.



 

Se non cambi punto di vista e continui a guardare il problema dalla parte sbagliata, non riuscirai mai ad avere Coppie di Sposi in target, che comprendono il Tuo Valore e non ti costringono alla Guerra dei Prezzi.

 

🎯Il tuo obiettivo in questo mercato che è completamente cambiato non deve essere comprare strumenti miracolosi, ma imparare a “pescare”.

 

Sono le Strategie la chiave di volta. Nessuno strumento funzionerà.

 

Solo dopo avrai la libertà di scegliere quello giusto, riempirlo di contenuti potenti in modo che funzioni, e attrarre le coppie di sposi giuste per te.

 

Ok, ora hai 2 scelte:

 

😴 Continuare a rimanere sulla riva sperando che un pesce si voglia suicidare attaccandosi al tuo amo da solo o 🚀 Diventare uno Stratega formidabile, e tornare a casa con le reti piene.

 

INIZIA la Tua RIVOLUZIONE!😎

 

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