Partecipa al WR LIVE 2019!

LE SPOSE NON RICONOSCONO LA TUA QUALITÀ ?

 

"Mi arrivano decine di mail fotocopia con questa richiesta: quanto costate?" 😱😱😱😡😡😡

 

Le coppie di sposi fanno una domanda, sempre quella:

<<IL PREZZO DEI NOSTRI SERVIZI/PRODOTTI>>

 

Sembra che sappiano chiedere solo questa informazione.

 

E tutti i Professionisti del Matrimonio finiscono con il pensare che il PREZZO SIA L'UNICA DISCRIMINANTE.📉📉📉

 

Così tutti gli sforzi per crescere, per diventare sempre più bravi, gli investimenti per le nuove attrezzature, i nuovi locali, le fatiche per trovare proposte sempre più all'avanguardia.... sembrano vani, inutili.

 

E si finisce con il perdere la passione per il nostro lavoro, e cadere prigionieri della GUERRA DEI PREZZI che ci impoverisce ogni giorno di più'.

 

 

Per il Professionista il significato di Qualità è legato alla propria preparazione tecnica, alle materie prime che utilizza, alla conoscenza di certi segreti del mestiere, alle attrezzature di ultima generazione che usa.

 

Per gli Sposi la parola Qualità racchiude una serie di Benefici attesi e tutta una lista di Paure che vuole risolvere, prima durante e dopo il matrimonio.

 

Sono due punti di vista che non si escludono a vicenda ma che se non sono gestiti con il giusto marketing rimangono talmente lontani, che ognuno è come se parlasse la propria lingua.

 

Spesso gli sposi vengono "annoiati" da valanghe di informazioni su caratteristiche tecniche o descrizioni "professionali" dei singoli servizi.

 

Ci sono 2 VERITA' ASSOLUTE da tenere in conto:

 

1️⃣ Gli Sposi non sono esperti, e il 90% di quello che cerchi di spiegare non lo capiscono, perché non hanno la preparazione per comprenderlo, e per dargli la giusta importanza.

 

2️⃣ Gli Sposi non hanno alcun vantaggio apparente a conoscere le mirabolanti scelte tecniche del Professionista, loro cercano vantaggi "personali"..... ATTENZIONE: NON PARLIAMO DI SOLDI.

 

☢️ Oggi la maggior parte delle comunicazioni, prima, durante e dopo l'incontro con gli sposi, vertono su aspetti che non interessano le coppie.

 

Pagine Fb, Blog, Siti Web, Vetrine, Brochure non tengono conto di queste REGOLE di BASE.

 

E' ovvio che in tutto questo "NON CAPIRE", gli sposi usano l'unico parametro che per loro è oggettivo per la selezione: IL PREZZO.

 

Ed ecco perché alcune aziende che hanno capito questi meccanismi possono permettersi di farsi pagare nel modo giusto la LORO QUALITÀ.

 

🚀 ESCI DALLA GUERRA DEI PREZZI. Inizia la Tua RIVOLUZIONE da qui! 

  

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.